Che Moto

l'azienda

Enrico e Massimo Fiorenzi, terza generazione della famiglia, nonché i più importanti concessionari di Orvieto, nel 2009 dalla provincia umbra decidono di portare la loro esperienza pluridecennale nella Capitale, promuovendo con convinzione i prodotti di quello che oggi è diventato il più grande Gruppo europeo del settore motociclistico.

il concept

Nel corso di questa nuova sfida inizia la collaborazione con la nostra agenzia, con l’obiettivo di rafforzare l’immagine dell’azienda e di sfruttare i canali social per raggiungere nuovi clienti e farne una risorsa di business.

web design

Il sito doveva riflettere una nuova immagine dell’azienda, coordinata con i social network; garantisce un’esperienza di navigazione fluida, semplice ed in grado di facilitare ed alimentare la curiosità di potenziali clienti; mantenere una struttura adatta da un buon posizionamento SEO, così da garantire un flusso organico di utenti; costituire la piattaforma di atterraggio per alcune campagne pubblicitarie.

Visita il sito web

mockup notebook con homepage sito web Barlozzini
montaggio di diverse schermate del sito web di Barlozzini

SOCIAL

Il sito doveva riflettere una nuova immagine dell’azienda, coordinata
con i social network; garantisce un’esperienza di navigazione fluida,
semplice ed in grado di facilitare ed alimentare la curiosità di
potenziali clienti; mantenere una struttura adatta da un buon
posizionamento SEO, così da garantire un flusso organico di utenti;
costituire la piattaforma di atterraggio per alcune campagne pubblicitarie.

montaggio di diverse schermate del sito web di Barlozzini