cantina santa lucia

l'azienda
La storia di Cantina Santa Lucia risale al 1898, anno in cui risalgono i primi documenti di acquisto e vendita di uve provenienti dal vigneto storico, ancora oggi in produzione, quello sul Monte Argentario. Lo scopo era la sola produzione di uve destinate alla vendita; soltanto nel 1980 la grande passione e tenacia di Luciano portò il primo raccolto in bottiglia: da qui è nata l’azienda Santa Lucia.
il concept
Si parte dallo studio di una comunicazione adeguata a livello di graphic design: l’intento è portare eleganza, storia e passione della famiglia Scotto, tradotto in un linguaggio visivo adeguato.
photography
Un’atmosfera oscura, che lascia intravedere piccoli dettagli tali da far scatenare aspettativa e fantasia. Questa è l’esperienza che ha voluto regalare la cantina nella presentazione dei suoi nuovi vini.








social media
Uva, vino, vendemmia, profumi, sapori e tradizioni sono le parole chiave che muovono la comunicazione social di Santa Lucia. Una storia decennale che si tramanda di generazione in generazione tra nostalgiche emozioni ed innovazione.

