luca terni

il grande chef
Cordiale, simpatico e un pizzico eccentrico. Con queste peculiarità Chef Luca Terni racconta la sua cucina su Food Network. Protagonista dei programmi “C’è Ciccia” e “Scarpetta d’Italia”, conquista il cuore dei telespettatori con il suo talento e la sua capacità d’intrattenere.
il concept
Per lo Chef Luca Terni, food influencer, abbiamo curato la comunicazione sui social media, studiando un percorso di sviluppo per il proprio personal brand. Una delle tappe fondamentali è la nascita e crescita di un canale Youtube su cui portare la propria interpretazione della cucina.
video
Come accennato, una delle tappe più importanti della crescita dell’immagine di Luca Terni passa per il canale di Youtube, fondamentale mezzo con cui diffondere le proprie ricette e raccontare il modo in cui vive la cucina.
social
La comunicazione di Luca Terni passa fondamentalmente tramite i social. Facebook, Instagram e Youtube sono i mezzi principali utilizzati per trasmettere ai fan di Luca tutta la sua conoscenza sulla cucina, in particolare sulla carne e tutte le sue sfaccettature. Video, reel, foto e stories che raccontano Luca ed il suo modo di vedere la cucina, seguendo un piano di comunicazione ben strutturato.


