lorelay

l'azienda
Il vero successo è sempre frutto di vere passioni come quella di Loredana per il suo gelato. Lavora anche all’estero in Germania, e si comincia dal primo storico gelato artigianale di cinquanta anni fa’ dove Loredana impara la sua arte.
il concept
Nel progetto della brand identity Lorelay abbiamo voluto esprimere i valori di alta qualità del prodotto data dalla freschezza e dalla selezione degli ingredienti. Abbiamo reso il gelato pregevole nella sua semplicità trovando una comunicazione sobria ed elegante.
etichetta
Il logo si presenta con uno stile molto lineare e pulito per trasferire eleganza a freschezza.

palette
La gamma cromatica scelta è costituita da diverse tonalità di beige, che rimandano ai colori delle creme gelato.
materiale cartaceo


illustrazioni

web design
Il sito della gelateria Lorelay racchiude tutto il linguaggio della sua identità visiva. Le funzioni principali sono la possibilità di ordinare il gelato sfuso attraverso il portale, visionare il menù del locale e tutte le novità che ha da offrire.
Visita il sito web


