Che Moto
l'azienda
Enrico e Massimo Fiorenzi, terza generazione della famiglia, nonché i più importanti concessionari di Orvieto, nel 2009 dalla provincia umbra decidono di portare la loro esperienza pluridecennale nella Capitale, promuovendo con convinzione i prodotti di quello che oggi è diventato il più grande Gruppo europeo del settore motociclistico.
il concept
Nel corso di questa nuova sfida inizia la collaborazione con la nostra agenzia, con l’obiettivo di rafforzare l’immagine dell’azienda e di sfruttare i canali social per raggiungere nuovi clienti e farne una risorsa di business.
web design
Il sito doveva riflettere una nuova immagine dell’azienda, coordinata con i social network; garantisce un’esperienza di navigazione fluida, semplice ed in grado di facilitare ed alimentare la curiosità di potenziali clienti; mantenere una struttura adatta da un buon posizionamento SEO, così da garantire un flusso organico di utenti; costituire la piattaforma di atterraggio per alcune campagne pubblicitarie.
Visita il sito web

